“Giornata delle Matricole” presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università di Genova, nel mese di febbraio

Presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università di
Genova, nel mese di febbraio si svolgerà un incontro dal titolo “Giornata delle Matricole”. In tale occasione gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado potranno confrontarsi con il mondo universitario, in particolare con il corso di Laurea in Scienza dei Materiali.

Gli studenti assisteranno ad alcune lezioni ad hoc in mattinata; nel pomeriggio potranno visitare i Dipartimenti di Chimica e di Fisica e ricevere informazioni inerenti il corso di Laurea in Scienza dei Materiali. Seguirà programma dettagliato.