Infosession Università Bocconi

L’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento lunedì 5 novembre alle ore 14.00 presso il Grand Hotel SavoiaVia Arsenale di Terra, 5 a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno del vostro istituto superiore interessati a conoscere la nostra Università.
Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei nostri corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.
Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online che possono trovare anche al seguente link: www.unibocconi.it/iniziativeitalia cliccando sulla città di riferimento.

bocconi infosession