IULM, Progetti Scuole

Sabato 19 maggio 2018 l’Università IULM aprirà le porte del suo Campus a tutti gli studenti delle Scuole Superiori di secondo grado per presentare la sua offerta formativa di primo livello.
L’incontro con i docenti che presentano contenuti, obiettivi e sbocchi professionali dei Corsi di Laurea. La possibilità di visitare le strutture dell’Ateneo e di conoscere nel dettaglio i servizi, le modalità di iscrizione e le iniziative di sostegno allo studio.
L’Open Day è l’occasione per conoscerci meglio, anche attraverso un Info Point con studenti tutor a tua disposizione.
L’Università IULM presenta i suoi 5 Corsi di Laurea triennale,:
Turismo, management e territorio ORE 9.00
Arti, spettacolo, eventi culturali ORE 9.45
Interpretariato e comunicazione ORE 10.30
Comunicazione, media e pubblicità ORE 11.15
Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa ORE 11.50
Il programma completo e l’iscrizione all’Open Day visita è disponibile alla seguente pagina:

Open Day Triennali IULM – Maggio 2018