laurea magistrale in Ingegneria Informatica

programma evento2018_laurea magistrale in Ingegneria Informatica

Si comunica la possibilità per lo studente di ricevere un doppio titolo in Italia (Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica) e in Francia (Master in Sistemi Complessi, UTC-Università della Sorbona, con specialità applicative riguardanti guida automatica veicoli in collaborazione con Renault, controllo di sciami di droni, sistemi per la sicurezza ferroviaria).
Senz’altro la presentazione delle possibilità di quanto la laurea magistrale in ingegneria informatica sia in grado di offrire, può risultare motivante per uno studente delle superiori ad intraprendere questo percorso molto impegnativo nel triennio.
Se vostri studenti, in particolare degli ultimi due anni, fossero interessati a partecipare, sono quindi i benvenuti.

P.S. parte della presentazione sarà in lingua inglese.