Lezione Universitaria di Analisi Matematica per studenti delle superiori presso il campus di PIACENZA del POLITECNICO DI MILANO

Sabato 7 maggio 2016

nel Campus di Piacenza del Politecnico di Milano, si terrà una lezione universitaria di Analisi Matematica riservata agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, interessati ad iscriversi ad un nostro corso di laurea in Ingegneria.

Attraverso una lezione universitaria tenuta dal Prof. Marco Verani, docente del Politecnico di Milano, gli studenti avranno un primo approccio con un insegnamento di base per gli studi in Ingegneria, in modo da conoscere le modalità didattiche universitarie e poter scegliere con maggiore consapevolezza il futuro percorso universitario.

Il tema della lezione è La Matematica nei Social Network.

La lezione si terrà sabato 7 maggio 2016 nel Campus di Via Scalabrini 76 a Piacenza, con il seguente programma:

• ore 8.30: accoglienza degli studenti iscritti
  • dalle ore 9.00 alle ore 11.00: lezione universitaria di Analisi Matematica

Per partecipare alla lezione gli studenti devono compilare – ENTRO giovedì 5 maggio – la form d’iscrizione pubblicata nella pagina

I posti saranno riservati secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni. Al termine della lezione, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono scrivere a orientamento.piacenza@polimi.it o telefonare al numero 0523 356838.Locandina Lezione Analisi Matematica Piacenza