Orientamento universitario: Economia e Statistica – Open Day e TARM – mercoledì 4 maggio 2016

Nell’ambito dell’iniziativa “Open Day” della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali, il Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis”  è lieto di presentare il Corso di Laurea in Economia e STatistica per le Organizzazioni – CLEST.

Vi segnaliamo le iniziative di orientamento CLEST che si terranno mercoledì 4 maggio 2016 al Campus Luigi Einaudi:

• ore 14 (Aula Magna): CLEST sarà presentato all’interno dell’offerta formativa della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali.
  • ore 16 (Lab Li4): i partecipanti potranno incontrare i docenti del Corso di Laurea e assistere a una presentazione dettagliata dell’offerta formativa e degli sbocchi occupazionali del corso.
  • ore 16.30 (Lab Li5): gli studenti interessati avranno la possibilità di sostenere il Test di Accertamento dei Requisiti Minimi (TARM).

Al link www.didattica-est.unito.it/go/scopriclest potete trovare l’avviso e la locandina dell’evento, con preghiera di diffusione tra gli studenti.

Maggiori dettagli su obiettivi formativi, piano di studi e sbocchi professionali sono disponibili sui siti: www.clest.unito.it, www.didattica-est.unito.it, facebook.com/clest.unito.